NOVITA' 2014 - Pannelli in plexiglass a led per stand fieristici

Dalla progettazione alla realizzazione, fino all’installazione e consegna “chiavi in mano” ed eventuali manutenzioni ed assistenza, noi della Esse Esse Srl seguiamo ed effettuiamo con inventiva, scrupolo ed attenzione alle richieste e necessità dei nostri clienti tutti gli step necessari per la creazione di pannelli plexiglass con led incorporati per stand fieristici.

Per la realizzazione dei nostri pannelli plexiglass a led impieghiamo barre e lastre in polimetilmetacrilato di alta qualità, dalla grande trasmissione di luce e grigliati in superfice a laser. Qualsiasi sia il vostro messaggio, immagine e brand identity da veicolare, i nostri grafici lo tradurranno sulle lastre e pannelli a led in modo giovane, accattivante e di sicura efficacia. Gli avventori e gli stakeholder della fiera, della mostra-mercato o dell’evento verranno colpiti dai vostri (e nostri) pannelli in plexiglass con led incorporati per stand di fiere ed eventi, vi riconosceranno e si fermeranno da voi!
Pannelli in plexiglass a led

Da ben 45 anni noi della esse esse srl di brescia siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di allestimenti stand fieristici.

Siamo gli inventori dei pannelli retroilluminati ma la nostra novità 2014 sono i pannelli in plexiglass con led incorporati.

I vantaggi dei pannelli in plexiglass a led

Attraverso i pannelli in plexiglass con luci a led per stand fieristici eliminerete:

    neon e zone d’ombra
    le quattro borchie
    gli interspazi

Monte Pistone

Stiamo cercando investitori per realizzare il progetto del Parco Faunistico a Brescia.

Per informazioni: 338 4127806

Collina di 25 ettari:

  • 2 ruscelli che delimitano i confini naturali
  • 1 sorgente con acqua tutto l’anno da 3.000/ 5.000 litri al minuto
  • svariate tipologie di alberi autoctoni da 80/ 100 anni circa
  • fabbricabilita’ ad uso abitativo 3.000 m³
  • fabbricabilita’ ad uso agricolo 45.000 m³

Info: cedendo il diritto di passaggio su mio territorio ai 18 confinanti, avrò in cambio 50/ 60 mq con relativa fabbricabilità.

La proprietà è inoltre fornita di elettricità, gas ed ossigeno.

La casa

- 1 casa modello chalèt di montagna da 80 mq in posizione centrale al monte, esposizione solare massima e vicina alla sorgente
- 1 stalla per cavalli in stile inglese con 6 box

La voliera

- 1 Voliera per uccelli da 500 m³ a forma ottagonale
- 1 Voliera per uccelli da 200 m³ circolare

Il laghetto

- Laghetto artificiale superficie 600 ml, profondità da 1 a 3 mt

Recinti per animali

- 12 recinti da 10.000 mq c.ca con rete H 180 cm

Il progetto

“I sogni son desideri…” Shhh…entriamo piano piano…caprioli, daini, cervi, camosci, mufloni, cinghiali, volpi, cicogne e molti altri animali, ci accolgono nel vasto parco fatto di boschi e prati dove gli animali vivono liberi e a contatto con l’ uomo: la natura e i suoi abitanti in un reciproco rispetto.Le guide accompagneranno i visitatori facendo loro vivere e scoprire le magie di questo luogo.I ragazzi potranno, muovendosi nel bosco, entrare in armonia con il paesaggio ed i suoi mutamenti e seguendo il ciclo delle stagioni impareranno ad ascoltare i suoni della natura e le sue voci.

Wimdu Italia propone un nuovo modo di viaggiare

Avete sognato, da bambini, di trascorrere una notte su un albero? A Ploemel, in Bretagna, nel nord ovest della Francia, il desiderio diventa realtà con Wimdu che offre la possibilità di dormire tra le fronde di un albero in una magnifica stanza collegata agli altri ambienti da passerelle sospese e scale. Una sistemazione originale, a stretto contatto con la natura e adatta a tutti. Candele e cestini della colazione sono compresi, ma attenzione! Non adatto a chi soffre di vertigini. Tariffe a partire da 130 euro a notte.

Tendenze Italia

Tendenze Germania

Tendenze Francia

Tendenze Danimarca

Tendenze America